logo

Home
Benvenuto nel sito ufficiale dell'ASD Valle Aterno Fossa
ULTIMA giornata di ritorno A.S.D. V.A. FOSSA - PRO CELANO 5 - 1 PDF Stampa E-mail
Scritto da Editore   
Venerdì 03 Maggio 2013 15:26

Fossa, 28 aprile 2013... data storica che ricorderemo per sempre....

 

E' PROMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Formazione: Sciomenta, Di Gregorio, Lepidi, Di Marco D, Di Pancrazio, Mascioni, Angeloni, Corrente, Lentini, Sperandio, Centi.

A disp: Di Giovanni, Pacifico, Chiarelli, Mascolo, Riocci, Ciccone, Di Marco M.


Parte la gara e nel primo tempo i ragazzi vogliono subito mettere al sicuro il risultato: Sperandio al 7' porta in vantaggio i nostri e 4 minuti dopo serve l'assist per Lentini che insacca il 2-0. La squadra continua a controllare il gioco senza però trovare la rete del 3-0 che darebbe un'ulteriore sicurezza. Si va al riposo sul 2-0.


Secondo tempo grandi emozioni! Neanche 6 minuti di gioco nella ripresa, che su un corner di Lentini c'è lo stacco vincente di Centi per il triplo vantaggio. Tutto in discesa per i padroni di casa, che chiudono definitivamente i giochi con le reti "dell'imprendibile" (cit.) Angeloni, su assist del solito Sperandio, e di Corrente che inventa un tiro di controbalzo da fuori area decisamente non da lui... a proposito, "paga la pizza, Corrente, paga la pizza!!!!" (cit.). Sul finale gol della bandiera per gli ospiti con un bel calcio di punizione dal limite. Riultato finale 5-1. Si va in PROMOZIONE!!!!!


Dopo il triplice fischio, gavettoni, docce fuori programma e spumante per giocatori e tifosi!! Serata di festeggiamenti da Sonny (e dove sennò!?) con pasta, musica e tanta tanta birra!!


BEST PLAYER: MICHELANGELO LENTINI all'ultima (e chi lo sa....) apparizione con la maglia giallorossa! Grazie di tutto uagliò!


BEST SUPPORTER: TUTTA LA CURVA, dal capo ultrà GIULIO EZZI alle scatenate tifose.


E SE QUALCUNO ANCORA  NON L'AVESSE CAPITO.....

ANDIAMO IN PROMOZIONE!!!!

Ultimo aggiornamento Venerdì 03 Maggio 2013 15:50
 
13^ giornata di ritorno CERCHIO - A.S.D. V.A. FOSSA 2 - 1 PDF Stampa E-mail
Scritto da Editore   
Domenica 14 Aprile 2013 21:54

Cerchio, 14 aprile 2013 va in scena il big match tra i nostri e la compagine di Cerchio. Pubblico delle grandi occasioni.

 

Formazione: SCIOMENTA, DI GREGORIO, LEPIDI, CORRENTE, MASCIONI, DI PANCRAZIO, ANGELONI, DI MARCO D, CAPPUCCI, SPERANDIO, CENTI.

 

A disposizione: DI GIOVANNI, CHIARELLI, CICCONE, RIOCCI, LENTINI, TOMEI, PEZZOLI.

 

Primo tempo equilibrato nei primi 20 minuti dove entrambe le squadre si studiano con i nostri che creano la prima occasione della partita al 10' con Cappucci che in contropiede, da posizione defilata,calcia a lato. Poi i padroni di casa cominciano a guadagnare campo e al 25' arriva la doccia fredda: sugli sviluppi di un calcio d'angolo disattenzione in area e il numero 7 avversario stacca indisturbato sul primo palo e insacca di testa l'1-0. Dieci minuti dopo la partita cambia ancora, quando il numero 11 Fidanza inventa il cosidetto "gol della domenica": tiro da 35 metri che sorprende Sciomenta qualche metro fuori dai pali e gol del 2-0. In tribuna i numerosi tifosi fossolani e non, incitano i ragazzi che non demordono e nei minuti di recupero trovano il gol dell'1-2: calcio di punizione, torre di Sperandio che sbuca alle spalle della difesa e Corrente deve solo appoggiare in rete da due passi. Si va al riposo con nuova carica!

 

Secondo tempo grandi emozioni! Dopo 5 minuti la prima palla gol è sui piedi di Cappucci che stoppa in area spalle alla porta, ma gira a lato di sinistro. I nostri continuano ad attaccare alla ricerca del pareggio scoprendosi anche un po' e così il Cerchio torna pericoloso: al 16' palla in area per l'attaccante e fallo di mano di uno dei nostri che costa il calcio di rigore, ma Sciomenta ipnotizza il numero 10 di Cerchio parandogli il penalty e tenendo ancora in vita i nostri ragazzi. Santirocco comincia con i cambi inserendo prima  Riocci per Lepidi e poi Lentini per Di Pancrazio. Squadra a trazione anteriore per cercare il pareggio che però non arriva nonostante alcune occasioni create da Sperandio, Riocci e Angeloni. Nei minuti finali il mister tenta anche la carta Chiarelli al posto di Centi, schierandolo in attacco per sfruttare i suoi centimetri sulle palle alte ma il triplice fischio arriva inesorabile.

Finisce 2-1 per i padroni di casa che così ci scavalcano in testa alla classifica portandosi a +2.

 

Ora tutti uniti per le ultime due partite che restano! Non è ancora detta l'ultima parola! Appuntamento domenica prossima a San Gregorio.

 

BEST PLAYERS: CORRENTE.

 

BEST SUPPORTERS: TUTTO IL PUBBLICO CHE HA SEGUITO LA SQUADRA IN QUESTA TRASFERTA, INCITANDO I RAGAZZI FINO ALL'ULTIMO!

 

S.N.C.

 
12^ giornata di ritorno A.S.D. V.A. FOSSA - VIRTUS CAPISTRELLO 7 - 1 PDF Stampa E-mail
Scritto da Editore   
Martedì 09 Aprile 2013 15:08

Fossa, 7 aprile 2013 si torna a vincere e a convincere!

 

Formazione: SCIOMENTA, DI GREGORIO, LEPIDI, DI MARCO D, MASCIONI, DI PANCRAZIO, ANGELONI, CENTI, CAPPUCCI, SPERANDIO, CORRENTE.

 

A disposizione: DI GIOVANNI, PACIFICO, DI MARCO M, RIOCCI, LENTINI, TOMEI, PEZZOLI.

 

Primo tempo ad alto livello: torna titolare Sperandio e mette subito la firma sulla partita siglando una doppietta (segna l'1-0 e il 4-0). Nel mezzo registriamo i gol del solito Cappucci e di un meno solito Corrente, il quale segna addirittura di sinistro!! La partita è già in ghiaccio dopo la prima frazione, ma il Mister Santirocco predica concentrazione!

 

Secondo tempo grandi emozioni! Dopo 5 minuti il mister effettua tutti e tre i cambi facendo entrare Di Giovanni, Pacifico e Tomei rispettivamente per Sciomenta, Di Pancrazio e Sperandio. La squadra non si snatura e continua a tenere il controllo della partita ed è proprio uno dei nuovi entrati, Tomei, che sigla il 5-0 con un bel tiro da fuori. Gli ospiti però non demordono e trovano il gol della bandiera con il loro centrocampista che si inserisce in area e insacca. 5-1. A chiudere i conti ci pensano capitan Dario Di Marco e Centi. 7-1 e primato mantenuto.

 

BEST PLAYERS: TUTTA LA SQUADRA.

 

BEST SUPPORTERS: GIULIO EZZI (si becca con il numero 8 avversario che dopo 10 secondii segna e gli dedica il gol!)

 

S.N.C.

 
BUONA PASQUA PDF Stampa E-mail
Scritto da Editore   
Domenica 24 Marzo 2013 19:36

La dirigenza tutta augura una serena Pasqua a tutti i

sostenitori e non della A.S.D. VALLE ATERNO FOSSA

 
11^ giornata di ritorno RIDOTTI - A.S.D. V.A. FOSSA 1 - 1 PDF Stampa E-mail
Scritto da Editore   
Domenica 24 Marzo 2013 19:13

Balsorano, 24marzo 2013 MAYDAY MAYDAY perdiamo quota, ennessimo 1 a 1 che fa perdere quota ai Giallorossi.

 

Formazione: SCIOMENTA, DI GREGORIO, LEPIDI, MASCIONI, CORRENTE, DI PANCRAZIO, PEZZOLI, CAPPUCCI, RIOCCI, CENTI, CICCONE.

 

A disposizione: DI GIOVANNI, MASCOLO, SPERANDIO, DI MARCOM, DI MARCO D., LENTINI, TOMEI.

 

Primo tempo non come al solito, i padronidi casa si dimostrano tali anche con poche occasioni da gol. Inostri ragazzi provano a reagire ma sembrano subire una macumba anonima, non travano il ritmo di sempre. Purtroppo si fanno notare le assenze di ANGELONI squalificato e SPERANDIO infortunato. Inoltre influisce l'infortunio di LEPIDI sostituito da MASCOLO. Finisce 0 a 0 tutti negli spogliatoi.

 

Secondo tempo grandi emozioni, si comincia con il ritmo giusto ma manca un po di lucidità, al decimo del secondo tempo grave infortunio per MASCOLO con la lussazione della spalla. Un pò di sfortuna. Al ventesimo, CORRENTE lancia CAPPUCCI che dribla il difensore e sitrova solo contro il portiere ed è GOL. 1 a 0. I padroni di casa reagiscono con un gioco aggressivo tanto da portare MASCIONI ad atterrare l'attaccante al limite dell'area, punizione GOL. 1 a 1. Si continua ad attaccare tanto che arrivano almeno un paio di occasioni gol tra cui una punizione al limeteal 92esimo bloccata dal portiere. Finisce 1 a 1. Tutti a casa per la Pasqua.

 

BEST PLAYERS: CORRENTE.

 

BEST SUPPORTERS: ANGELOTTI.

 

V.P.

Ultimo aggiornamento Domenica 24 Marzo 2013 19:38
 
10^ giornata di ritorno A.S.D. V.A. FOSSA - OTIGIA 1 - 0 PDF Stampa E-mail
Scritto da Editore   
Lunedì 18 Marzo 2013 21:39

Fossa, 17 marzo 2013 giornata fredda ma proficua, portiamo a casa 3 punti importantissimi sia per la classifica che per il morale.

 

Formazione: SCIOMENTA, DI GREGORIO, DI PANCRAZIO, MASCIONE, LEPIDI, RIOCCI, CENTI, DI MARCO D., CICCONE, LENTINI, CAPPUCCI.

 

A disposizione: DI GIOVANNI, DI MARCO M. SPERANDIO, MASCOLO, PEZZOLI, PACIFICO, TOMEI.

 

Primo tempo, i Nostri partono forte come al solito, buono il fraseggio a centro campo con il rientrante DI MARCO D.. Le occasioni non tardano ad arrivare, la prima è per CENTI che sbaglia di testa sulla linea di porta dopo il bellissimo assist di CICCONE. Si continua con il ritmo giusto, ancora occasioni, sempre CENTI sbaglia da calcio d'angolo un tiro al volo. L'opportunità più ghiotta invece è per LENTINI che gestisce male un contropiede, concludendo debolmente in porta invece di servire i compagni. Al 30' arriva il gol, RIOCCI  lancia CAPPUCCI che supera il difensore avversario e beffa il portiere con una malefica puntina. 1 - 0. La squadra ospite invece ha poche occasioni, una in particolare su punizione che sfiora il palo. Tutti dentro.

 

Secondo tempo grandi emozioni, entrano SPERANDIO, DI MARCO M. e PEZZOLI per LENTINI, CICCONE e RIOCCI. Il risultato non cambia. Molte occasioni, SPERANDIO ne sciupa tre e fa notare che il suo infortunio è piu grave del previsto. Anche DI MARCO M. e CAPPUCCI sbagliano. Per fortuna l'Ortigia non attacca a sufficenza ed il risultato non cambia. TUTTI AL BAR.

 

BEST PLAYERS: DI MARCO D. insuperabile.

BEST SUPPORTERS: ANGELONI e CORRENTE "siamo la coppia più bella del mondo".

 

V.P.

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 25

Società

Sponsor e Amici

Login



Visite


Banner

Copyright 2009 A.S.D. Valle Aterno Fossa - Realizzato da Argonet Informatica.